Montagna / Le elezioni

Sat, eletto il nuovo Consiglio, Anna Facchini la più votata

I risultati delle elezioni (da remoto): il 7 maggio la prima riunione che dovrà nominare il Presidente, ecco tutti gli eletti ed i consensi ottenuti

TRENTO. Sono stati annunciati ieri sera i risultati del voto (telematico) per l’elezione del nuovo Consiglio Centrale della Sat, con i nomi dei 19 componenti. Alle 20, la notaio Eliana Morandi in diretta sulle pagine Facebook e sul canale Youtube della SAT, ha elencato i nomi dei 19 eletti in Consiglio Centrale SAT. A questi si aggiungono i tre nuovi membri del Collegio dei Revisori e anche i tre nuovi Probiviri.

Elenco dei neo eletti al Consiglio Centrale con i relativi voti:

Anna Facchini 180
Elena Guella 154
Carlo Ancona 148
Mattia Giovannini 131
Claudio Colpo 126
Marco Gramola 121
Massimo Amistadi 96
Maria Carla Failo 95
Paola Trainotti 95
Massimiliano Zaninetti 93
Rosanna Chiesa 86
Paolo Querio 82
Licia Favè 76
Paolo Scoz 74
Iole Manica 68
Massimiliano Corradini 63
Enrico Ravanelli 61
Mauro Mazzola 59
Alessandro Rossi 58

Elenco dei neo eletti al Collegio dei Revisori dei Conti con i relativi voti:

Cinzia Fedrizzi 220 Effettivo
Giovanni Ghezzer 185 Effettivo
Massimo Tonina 184 Effettivo
Stefano Giovannini 178 Supplente
Antonio Borghetti 146 Supplente

Elenco dei neo eletti al Collegio dei Probiviri con i relativi voti:

Franco Giacomoni 211 Effettivo
Edda Agostini 208 Effettivo
Roberto Caliari 175 Effettivo
Paolo Mondini 174 Supplente
Ettore Luraschi 155 Supplente

Al fine di ridurre al minimo i rischi connessi all’emergenza sanitaria in corso, per eleggere il nuovo Consiglio Centrale è stato utilizzato il sistema del “Rappresentante designato”, individuato nella notaio Eliana Morandi. La notaio, nel corso dell’ultima settimana ha eseguito lo spoglio delle schede fatte pervenire dai quasi 300 Delegati presso il suo studio.

I Delegati avevano, infatti, già trasmesso, nei giorni scorsi, il proprio indirizzo di voto attraverso tre schede per la nomina del Consiglio Centrale, del Collegio dei Revisori e del Collegio dei Probiviri.

Il Consiglio si riunirà per la sua prima seduta il prossimo 7 maggio 2021. Nel corso di quella riunione, che sarà in presenza, verranno elette (a scrutinio segreto) le nuove cariche del Presidente, dei due Vicepresidenti e del Segretario cui si aggiungeranno altri tre membri del Consiglio che andranno a comporre la Giunta esecutiva SAT.

In quella stessa occasione la Presidenza uscente illustrerà ai nuovi eletti lo stato dell’Associazione e del suo attuale funzionamento.

comments powered by Disqus