Il concorso / Con il giornale

Leggi&Vinci con l’Adige, scatta la seconda settimana di gioco

Già tantissime le cartoline arrivate al giornale, e ora si ricomincia: cercate la lettera nascosta e completate la cartolina per vincere un buono volo SkyAlps da 400 euro e 10 buoni spesa Despar da 100 euro. Il 14 aprile super estrazione finale con premi ancor più ricchi

TRENTO. Dopo le numerosissime cartoline arrivate già nella giornata di giovedì 3 marzo, siamo pronti a dare il via alla seconda settimana di gioco che scatta venerdì 4 marzo.

Stiamo parlando del nuovo concorso Leggi&Vinci, dove basta cercare la lettera nascosta nel quotidiano e nei suoi allegati tutti i giorni e partecipare quindi all’estrazione di fantastici premi. Ogni settimana si può vincere un buono volo SkyAlps del valore di 400 euro e 10 buoni spesa Despar del valore di 100 euro cadauno.

Ma come si gioca? Partecipare e vincere è facilissimo: così come già accaduto da venerdì scorso per una settimana, a partire da venerdì 4 marzo tutti i giorni all’interno delle pagine de l’Adige - inserti compresi - sarà «nascosta» una lettera alfabetica e così sarà per i sei giorni successivi.

Le sette lettere ritagliate nei sette giorni di gioco dovranno essere incollate sulla cartolina, compilata in tutte le sue parti. Quindi affrancata dovrà essere spedita a giornale l’Adige Via Missioni Africane, 17 – 38121 Trento. Parteciperete alla seconda estrazione di fantastici premi. Ogni settimana si può vincere un buono volo SkyAlps del valore di 400 euro e 10 buoni spesa Despar del valore di 100 euro cadauno.

Ogni settimana quindi un fortunato vincitore potrà scegliere una destinazione tra Berlino, Düsseldorf, Amburgo o Londra con partenza da Bolzano, mentre 10 vincitori si aggiudicheranno un buono spesa di 100 Euro da consumare nei supermercati Despar, Eurospar e Interspar.

Per finire il 14 aprile avremo anche la super estrazione dei premi finali alla quale parteciperanno tutte le cartoline pervenute nelle cinque settimane di gioco e in palio ci saranno due fantastici buoni volo SkyAlps da 1.000 euro l’uno e un super buono spesa da 1.000 euro Despar.

Possono partecipare tutti i nostri lettori, gli abbonati e gli abbonati digitali. Chi legge il quotidiano digitale dovrà cercare la lettera digitale, una volta trovata basterà “cliccarci” sopra e così la letterina verrà inserita nella speciale cartolina digitale che si trova nella sezione iniziative nell’App dedicata; una volta completata la parola di sette lettere, con un clic la cartolina digitale verrà inviata per l’estrazione settimanale.

Le estrazioni saranno ben 5 per cinque settimane di gioco e ci sarà, come già detto, un’estrazione finale con 3 super premi.

Cercate sempre il coniglietto portafortuna che vi indicherà dove trovare la lettera e ricordate, ogni giorno una lettera su l’Adige, al sabato su Monitor e al giovedì su Economia&Innovazione.

Leggi & Vinci con l’Adige e buona fortuna!

comments powered by Disqus