Salta al contenuto principale

Tu si que vales, record storico show di Canale5

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
1 minuto 6 secondi

Record dei record per "Tu si que vales", lo show su Canale 5: ieri ha avuto il 33,09% con 6 milioni 165 mila spettatori, il risultato di audience piu' alto dal 2014 ossia delle 7 stagioni di messa in onda. Il programma in questa stagione ha vinto il prime time, 12 puntate 12 vittorie consecutive.

Vincitore di questa settima edizione è Andrea Paris che si è aggiudicato 100 mila euro in gettoni d'oro. Prima posizione anche nelle tendenze social italiane. Il successo di "Tu si que vales" e' trasversale, in particolare nella fascia di eta' 15-24 anni la share è al 41% e sul target 15-34 anni e' al 39.50%. Picchi d'ascolto oltre 8 milioni e mezzo alle 21.56 e sul finale lo share è stato del 45.33%. Il premio Tim Vision del valore di 30 mila euro in gettoni d'oro è stato assegnato al campione di memoria Andrea Muzii.

Il talent show, fa sapere la produzione Fascino, si appresta ad aprire i casting per la prossima stagione. «Edizione al top per "Tú Sí Que Vales", ha commentato il direttore di rete Giancarlo Scheri. "Un cast di stelle di prima grandezza - Maria De Filippi, con Gerry Scotti, Sabrina Ferilli e Rudy Zerbi, Belén Rodríguez e Teo Mamuccari, Alessio Sakara con Martín Castrogiovanni - e il team di impareggiabili professionisti di Fascino Pgt, sono gli ingredienti di uno show unico, perfetto per la famiglia davanti alla tv".

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy