Salta al contenuto principale

Emergenza Covid,

anche Pergine Festival

si deve arrendere

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 43 secondi

Come è noto, la firma da parte del presidente del Consiglio Giuseppe Conte del nuovo decreto della presidenza del consiglio, il Dpcm prevede - tra le altre restrizioni per la prevenzione del contagio - anche la chiusura di teatri e cinema. Quindi anche Pergine Festival è costretto ad annullare la programmazione prevista tra il 27 e il 31 ottobre in occasione dell’Autumn Edition. Per chi aveva già acquistato il biglietto è garantito il rimborso: presto saranno chiarite le modalità su sito e canali social del Festival.
Nel 2020, caratterizzato da un’emergenza sanitaria che ha stravolto i piani di molte organizzazioni e molti settori, Pergine Festival aveva riorganizzato la programmazione dividendola per la prima volta in in due stagioni. Nel mese di luglio, infatti, è andata in scena la Summer edition che prediligeva eventi all’aperto e per pochi spettatori. Ora, a seguito della firma del decreto, l’annullamento dell’edizione autunnale.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy