Salta al contenuto principale

Covid e discoteche:

Elettra Lamborghini

cancella tutti i concerti

 

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
2 minuti 3 secondi

Elettra Lamborghini ha deciso di cancellare tutti i concerti in programma per la situazione Covid.

Lo ha annunciato la stessa cantante in un tweet che in venti minuti ha già raccolto oltre mille like.

“Ho deciso di cancellare tutti i miei concerti vista la situazione Covid... riconosco che non è il momento”, ha cinguettato Elettra.

“Ci è stata data l’opportunità e vi ringrazio tutti, ma non siamo ancora pronti”. Il suo recente concerto in una discoteca di Gallipoli aveva suscitato molte polemiche.

E proprio oggi ci sarà un vertice tra il ministro della Salalute Roberto Speranza e le Regioni sul tema delle discoteche e del richio Covid.

Intanto, avventori senza mascherina, assembramenti e mancato rispetto delle norme anti-Covid sono costati la sospensione di 5 giorni di sospensione dell'attività alla discoteca 'King'Club' di Jesolo, una delle più note della località veneziana.

Lo ha deciso la Questura dopo i controlli eseguiti nella serata e la notte di Ferragosto. L'ispezione è stata condotta dalla squadra della divisione Polizia amministrativa e sociale della Questura di Venezia. I poliziotti hanno riscontrato assembramenti di persone senza mascherina, sia in coda per entrare nel locale, sia all'interno, sulla pista da ballo e intorno ai tavoli.

Accertato quindi che non era rispettato il distanziamento sociale e che molti ragazzi non utilizzavano in modo corretto le mascherine, gli agenti hanno applicato la sanzione prevista dalla nuova ordinanza regionale del 14 agosto, in vigore dalle ore 13 di ieri, con la sospensione dell'attività per 5 giorni. Una sanzione che la norma dispone obbligatoriamente, una volta verificati i presupposti.

Sotto, il tweet di Elettra Lamborghini.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy