Salta al contenuto principale

Tutto pronto per il Vintage festival

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 51 secondi

Torna il Vintagefestival. «Dopo lo stop forzato legato alla pandemia - scrivono gli organizzatori - l'estate cittadina offre il primo evento all'aperto: il 6, 7 e 8 agosto si terrà la seconda edizione del Rovereto Vintage Festival. Una tre giorni che riporterà la città nel passato, quasi a cercare certezze e sicurezze messe in crisi dall'esplosione del Coronavirus sulle scene mondiali».

«Il centro storico tornerà a colorarsi di vintage, con il mercatino di oggetti d'un tempo, l'esposizione di macchine d'epoca, i vestiti e gli accessori che fanno capolino dalle vetrine in città e soprattutto la voglia di tornare a stare insieme al ritmo di swing e rock'n'roll. Non mancherà la musica con esibizioni dai balconi delle vie del centro e all'interno del Cortile Urbano. Il festival aprirà dunque le danze degli eventi estivi nell'ottica di tornare a riappropriarsi degli spazi all'aperto, simboli di incontro, scambio e arricchimento, e a vivere le strade. Sarà un festival diverso dallo scorso anno per garantire tutte le misure di sicurezza dettate dai protocolli nazionali e provinciali: assembramenti vietati, contatti limitati».

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy