Se non vai a teatro EstroTeatro viene a casa e va in scena da te

EstroTeatro propone spettacoli in giardini privati, appartamenti e spazi condominiali e porta il teatro direttamente a casa. Con il progetto “Teatro in giardino”, in collaborazione con il Teatro di Villazzano e la compagnia TeatroE, gli spettacoli vengono portati gratuitamente a casa, sia in giardino che in appartamento.

“Teatro in Giardino” - viene spiegato - è un’iniziativa che mira a raggiungere il pubblico, grande e piccino, senza farlo scomodare dalla propria abitazione, vuole creare un momento di cultura e socialità all’interno di un quartiere o di un condominio con la sola regola di mantenere le distanze: «EstroTeatro vi invita a mettere a disposizione lo spazio e insieme valuteremo l’attività che più si addice alle vostre esigenze per coinvolgere al meglio famiglie dello stesso quartiere, i vicini, amici, conoscenti, parenti e chiunque abbia voglia di assistere all’evento».

EstroTeatro (nella foto una scena di “Confusioni”) mette a disposizione 10 rappresentazioni proponendo spettacolo teatrale per bambini o per adulti; lettura per bambini e lettura per adulti, fra il 1° luglio e il 31 agosto 2020 compatibilmente con gli impegni della compagnia, in orario pomeridiano o serale. Per informazioni si può scrivere a info@estroteatro.it.

comments powered by Disqus