Adriana Volpe a TV8 condurrà la fascia di mattina «Sono entusiasta della sfida»

La trentina Adriana Volpe entra a far parte della squadra di TV8. Con il noto giornalista Alessio Viola sarà al timone del nuovo contenitore del mattino, di informazione e intrattenimento di TV8. Il canale lancia per la prima volta una nuova produzione originale completamente in diretta nella fascia mattutina, a partire dalla prossima stagione estiva.
«Sono entusiasta per l’inizio di questa nuova avventura – ha dichiara la conduttrice di origine trentina – credo in questo progetto e lo sposo pienamente».
Adriana Volpe, appena terminata l’avventura del Grande Fratello Vip 4, torna quindi alla guida di un programma dopo una brillante carriera in Rai dove ha condotto, tra gli altri, molti dei programmi nella stessa fascia: Mezzogiorno in famiglia, Mattina in famiglia ed I Fatti Vostri.
Alessio Viola, invece, già giornalista per diverse testate e ultimamente del tg su Sky TG24, è anche conduttore televisivo di programmi sia di informazione di programma di costume e intrattenimento. Per molti dei più givoani è diventato un volto noto quando si occupava per SkyTg24 della presentazione delle puntate settimanali delle varie edizioni di X Factor. Dunque una “strana” coppia che però potrebbe funzionare, quella di Volpe e Viola.

comments powered by Disqus