Salta al contenuto principale

Antonella Clerici ritorna

in autunno sugli schermi

con un format nuovissimo

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 56 secondi

Un format tutto nuovo, in onda il prossimo autunno: è il progetto che riporterà Antonella Clerici su Rai1 e al quale la stessa conduttrice sta lavorando d'intesa con la direzione di rete.
    Ad annunciare la fine dell''esilio'' per il volto storico dell'ammiraglia è stato lo stesso direttore, Stefano Coletta, qualche giorno fa a Sanremo. "Trovo che sia una bestemmia che Antonella non sia presente su Rai1 da un po' di tempo: sarà un asset della rete", ha sottolineato Coletta. Parole che hanno commosso la conduttrice, anche lei a Sanremo, scoppiata in un pianto liberatorio.
    Da 34 anni in Rai, un contratto in scadenza a fine giugno, alle spalle il malumore per essere rimasta fuori dai palinsesti autunnali dopo il doloroso addio alla Prova del cuoco (una scelta maturata anche per dedicarsi alla vita privata), lo stop a Sanremo Young e il risultato poco brillante di Portobello, Clerici aveva detto no alla conduzione di Miss Italia, ma era riapparsa su Rai1 per lo Zecchino d'Oro e per Telethon e poi nella giuria di Sanremo Giovani. In autunno la rivedremo alla guida di uno show nuovo di zecca.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy