Salta al contenuto principale

Francesca Manzini e Gerry Scotti

alla conduzione di "Striscia"

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 49 secondi

A Striscia la notizia (Canale 5, 20.35) continua la staffetta dei conduttori. Da lunedì 2 a sabato 7 marzo sarà la comica Francesca Manzini a debuttare dietro al bancone del Tg satirico di Antonio Ricci.

L'attrice, approdata a Striscia nei panni di una esplosiva e irriverente Mara Venier in uno dei deepfake più divertenti di questa stagione, condurrà in coppia con Gerry Scotti.

Nata a Roma nel 1990, Francesca Manzini è un'attrice e conduttrice radiofonica di RDS. Nel 2018 recita nel film Benedetta follia di Carlo Verdone. Partecipa a diversi programmi tv tra cui Avanti un altro!, Vieni da me, Matrix Chiambretti, Grand Hotel Chiambretti - Gente che va e gente che viene dall'Isola e Mai dire Talk, dove si è fatta apprezzare con le imitazioni di Simona Ventura, Asia Argento, Mara Venier, Maria De Filippi e tanti altri personaggi dello spettacolo. Nel 2019 prende parte alla prima edizione di Amici Celebrities nelle categorie canto e ballo. Dallo scorso 2 febbraio è nel cast di Enjoy - Ridere fa bene, il nuovo show comico di Italia 1.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy