Salta al contenuto principale

Ignazio e Cecilia su Mtv - Video

Lo «show più piccante della tv»

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
1 minuto 41 secondi

Sette single, 11 loro ex e, a coordinare il tutto, una delle coppie più chiacchierate nel mondo gossip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Sono loro i nuovi conduttori dello «show più piccante della tv», come lo definisce Mtv che sta per mandare in onda (canale 130 di Sky e in streaming su Now Tv) la seconda stagione di Ex On the Beach Italia, dal 22 gennaio alle 22,50.

«Sono due personaggi amati, puliti - ha detto dei due conduttori Sergio Del Prete, responsabile editoriale ViacomCBS Italia -. Hanno una grande empatia e porteranno la prospettiva sia maschile che femminile che quella della coppia». In coppia si sono anche preparati per la prima esperienza da conduttori. «E siamo contenti di farla insieme - hanno detto i due smentendo comunque voci di matrimoni imminenti o figli in arrivo - non lo avremmo fatto con nessuno altro».



«Io ho subito chiesto consigli a mia sorella Belen che mi ha istruito su molte cose - ha detto Cecilia - Ci siamo divertiti tantissimo a lavorare insieme, ma io non potrei mai partecipare ad un reality così, sono troppo gelosa». «Lo so che si cerca di tarpare le ali a programmi così e per questo noi vogliano renderlo il più divertente possibile - ha aggiunto Ignazio scherzando comunque che la fuoriclasse è lei e lui è solo un gregario - Io spero sia solo un primo passo verso altri progetti, mi piacerebbe condurre programmi sportivi».

Difficile prevedere se il vero spettacolo lo daranno loro o i sette single portati in Costa del Sol, con la speranza di nuove storie d’amore. A scompigliare il tutto arriveranno, all’insaputa dei protagonisti, 11 loro ex. 

 

 

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy