Marco Cavallaro e «That's Amore» ad Ala

Torna sui palcoscenici del Trentino, dopo aver divertito il pubblico in apertura di Stagione ad Aldeno e Taio, That's Amore, la nuova e frizzante commedia del giovane autore e attore siciliano Marco Cavallaro.

L'appuntamento è per venerdì 17 gennaio al Teatro «Giacomo Sartori» di Ala alle ore 21 .
Riprendendo il titolo di una nota canzone degli anni Cinquanta resa famosa dall'interpretazione di Dean Martin, Cavallaro ha scritto una "commedia degli equivoci" che porta sul palco la storia di un rapporto d'amore ancora tutto da inventare, inatteso e fresco; che nasce all'improvviso, disorienta e travolge.

Ci sono un "Lui" e una "Lei". Non si conoscono. Lui è lasciato dalla fidanzata, Lei molla il fidanzato. Lui e Lei si ritrovano senza casa. Lei e Lui affittano per uno strano scherzo del destino lo stesso appartamento e questo li costringe a passare un intero weekend insieme, ma Lei odia tutti i "Lui" e Lui odia tutte le "Lei". I problemi arrivano quando fa capolino "L'altro". In una girandola di situazioni inverosimili eppure verissime, si srotola una divertente storia d'amore condita da dolci e romantiche canzoni. Una piacevolissima commedia musicale "da camera". Una favola moderna non semplicemente sull'amore, ma anche sul precariato, sulle nuove tecnologie e sul bisogno di sentimento per affrontare e condire la vita.
Saranno in scena l'autore del testo, Marco Cavallaro, che ha curato anche la regia, Claudia Ferri e Marco Maria Della Vecchia.

Lo spettacolo sarà successivamente in scena martedì 3 marzo a Mezzolombardo, mercoledì 4 marzo a Tesero e giovedì 5 marzo a Tione.

comments powered by Disqus