Salta al contenuto principale

Le Iene e il video di Nadia Toffa

«Non importa quanto vivi

ma importa come vivi»

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
1 minuto 0 secondi

"Quest’anno per noi niente sarà più come prima. Inizieremo con uno speciale ricordo alla nostra Nadia Toffa. Un video inedito di 20 minuti che ha voluto, scelto e pensato lei. Un ricordo commovente e intenso". Lo annuncia 'Le Iene' sul proprio sito spiegando che domani sera la nuova stagione si aprirà con il ricordo della giovane giornalista morta in agosto. 

“La sorpresa è incontrare amici, vecchi, nuovi, persone care, parenti, colleghi che hanno lasciato un segno in questo ultimo anno tremendo, persone che contano davvero”. Queste - si spiega dalle Iene - sono le parole intense e commoventi che la nostra Nadia ha scelto per questo momento per noi, tutti noi.

Non è il quanto vivi, ma come vivi. Io sto facendo il possibile per ritardare la mia morte. Vedremo quanto tempo avrò ancora, ma non credo molto”. Per noi - spiega la redazione - sarà un testamento di gioia, un abbraccio caldo dove ritrovarci per avere la forza di ricominciare consapevoli che niente sarà più come prima. Il video che è l’eredità di sorrisi, energia e determinazione con cui Nadia ha sempre vissuto andrà in onda martedì. Sarà sempre lei a salutarci in ogni puntata nella sigla finale che le dedicheremo.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy