Rook A Music Festival: il 29 giugno i Subsonica a Verona aprono il loro tour estivo

di Fabio De Santi

Si svolge il 28 e il 29 giugno a Verona, Bastioni - Vallo Città di Nimes il Rook A Music Festival, due giorni di musica, arte ma soprattutto rigenerazione urbana per un evento che vuole riportare la vita in uno dei luoghi più belli della cittù scaligera.

Sul palco venerdì 28 giugno saliranno i Subsonica, che hanno proprio scelto il Rookazoo Music Festival e la città di Verona per far partire il loro tour estivo.  La band torinese, reduce del grande successo del tour invernale, arriverà nel capoluogo scaligere per presentare il nuovo album “8” insieme ai più grandi successi della sua ventennale carriera.

Ad aprire il concerto dei Subsonica, i Soul System la band veronese vincitrice di X-Factor, che dopo l’album d’esordio “Back to the Future” è ora uscita con il nuovo singolo “Stammi bene (on my mind)” insieme a Debora Iurato. Ad aprire il festival nella zona del Vallo (dalle 18) il dj set by Ika Faccioli b2b Laura Marcellini. A termine del live dei Subsonica, dalle 23.30, parte la festa di Febbre a 90, format numero uno in Italia per le serate a tema anni ‘90. Dalle 23.30 l’ingresso sarà ridotto (15 euro comprensivo di consumazione).

 

Sabato 29 giugnoappuntamento con Alicante che porterà a Verona una performance live incredibile. Alicante, classe 1988, dj e producer di fama internazionale, arriva al Rookazoo Music Festival dopo essersi esibito nei miglior club di tutto il pianeta. Durante la serata sul palco anche Marco Dionigi e Alex Rubino.

L’evento è organizzato da Maquario Srls e Alessandro Formenti di Doc Servizi.

 

 

 

 

 

comments powered by Disqus