Salta al contenuto principale

GF, vince Mezzetti,

il Tarzan di Viterbo

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 47 secondi

Era il super favorito, e non ha deluso, è stato quello che ha saputo mostrare più fair play in un'edizione dove le cadute di cattivo gusto hanno superato spesso il limite, con due concorrenti squalificati a furor di popolo: occhi azzurri, ex modello, Alberto Mezzetti, soprannominato per i suoi capelli lunghi e biondi il Tarzan di Viterbo, è il vincitore del Grande Fratello 15 targato Barbara D'Urso. 

Su Canale 5 la finale del reality show è stata seguita da 3 milioni 797 mila telespettatori con 23.63%, (la proclamazione è arrivata al termine di una lunghissima puntata conclusasi alla 1:45 circa). In studio la D'Urso in abito da sposa trova finalmente il suo Harry: è Cristiano Malgioglio, e i due suggellano con un bacio la loro unione. Il vincitore si è portato a casa il montepremi di 100 mila euro. La guest star della serata è stata Gina Lollobrigida. Mezzetti, 34 anni, celibe, è nato a Viterbo da una famiglia agiata e vive ancora lì. Nella città laziale, infatti, gestisce un centro scommesse.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy