Salta al contenuto principale

Irene Grandi live a Pergine

per la festa delle proloco

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 40 secondi

Il palco di Tutti #Fuori, al Parco Tre Castagni di Pergine, avrà quest’anno un’ospite d’eccezione: si tratta di Irene Grandi, il 26 maggio.


Con il suo nuovo progetto Irene si presenta al suo pubblico in una versione più calda, intensa, rileggendo i suoi classici più amati insieme ai musicisti con i quali ha più spesso collaborato negli ultimi anni: Saverio Lanza alle chitarre e pianoforte, Piero Spitilli al basso e Fabrizio Morganti alla batteria. Il concerto sarà aperto da Caterina Cropelli.


Le Pro Loco trentine si apprestano quindi ad accogliere nella loro festa un’ospite di fama internazionale: «Siamo felici ed emozionati di questa presenza a Tutti #fuori, che segna un importante salto di qualità per il nostro evento» commenta il presidente della Federazione trentina Pro Loco e loco Consorzi, Enrico Faes.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy