Festa di Carnevale questa sera a Impact Hub

In ognuno di noi coesistono le cose che abbiamo fatto e quelle che avremmo voluto fare: le nostre esperienze e le nostre passioni, i nostri hobby e le nostre abilità, il nostro lavoro e i nostri sogni. Tutti questi fattori sono un pezzetto di chi siamo oggi. È proprio il sovrapporsi di questi attimi di vita, vissuta o immaginata, che ci rende persone uniche e inimitabili.  

Solo se siamo capaci di ricordare e raccontare “quello che siamo e che avremmo voluto essere” possiamo rispondere davvero alla domanda: “Who’re u?”: “Chi sei?”.  

Quello che proponiamo a Impact Hub – venerdì 24 febbraio dalle 21 – non è un convegno, né un incontro e nemmeno una serata di approfondimento. ‘Who’re u?’ è una festa, un esclusivo party di Carnevale con musica dal vivo. E si potrà ballare sulle note vintage di M.Pyson.  

L’entrata è libera, basta registrarsi su Eventbrite 

Chi vorrà partecipare dovrà però mettersi in gioco. Il dress code prevede di indossare gli abiti che rappresentano quello che si sognava di fare da bambini o del lavoro che si sarebbe voluto fare.

comments powered by Disqus