Le trentine Ginevra e Alessia sono le nuove Miss Neve e Miss Campiglio

La discoteca Des Alpes Mood Club porta buono, infatti, Greta Galassi, la trentina che ha rappresentato l'Italia a Miss World in Cina, ha iniziato il suo percorso proprio dal modaiolo ritrovo. Sulla traccia dell'avvenente Miss Mondo Italia attualmente in carica, l'altra sera all'appuntamento campigliano dedicato alla bellezza, si è presentata una nutrita schiera di bellissime alla conquista dei titoli di Miss Campiglio e Miss Neve. Così, sulla pista solitamente riservata al ballo hanno sfilato a tratti, prima in abito da sera e poi con variopinti bikini una quindicina di modelle per il concorso che ha saputo portare alla ribalta la giovane studentessa di Rovereto.

A conseguire i titoli più ambiti sono state alla fine le studentesse 17enni, Ginevra Chini di Predaia e Alessia Zampredi di Pergine, elette rispettivamente Miss Neve e Miss Campiglio. Delle due, solo Ginevra, si è aggiudicata il passaggio diretto alla prefinale nazionale, in quel di Gallipoli in Puglia, dove a inizio estate verrà incoronata la nuova rappresentante italiana a Miss World. 

La qualificata giuria, formata da giornalisti, addetti del settore della moda, dello spettacolo e del turismo, ha poi voluto premiare anche altre sette ragazze con altrettanti riconoscimenti: Veronica Maturi, 16enne di Pinzolo, Sophie Krause 18enne di Mezzocorona e Silvia Deflorian, 19enne di Bosentino sono divenute di seguito Miss Fascino ed Eleganza, Model Girl e Cover Girl.

Ad interrompere l'egemonia delle trentine, le bresciane Serena Bollani, Vanessa Bresciani, 17enni e Alessia Ghizzi, 21enne, incoronate nell'ordine Talent Girl, Miss Futura e Sport Girl.  L'elogio alle più belle gambe è infine andato alla 18enne veronese Jessica Hudorovic divenuta per l'appunto Miss gambe in  Primo Piano.

Ma la gara continua, chi volesse, dai 16 ai 25 anni, iscriversi alle prossime selezioni, chiami il 348.0805628 degli organizzatori.

 [[{"type":"media","view_mode":"media_original","fid":"1081346","attributes":{"alt":"","class":"media-image","height":"1443","width":"2837"}}]]

comments powered by Disqus