Alvegan: ecco il videoclip di "Free the bears now!!!" per la liberazione degli orsi rinchiusi al Casteller

di Fabio De Santi

Esce stasera "Free the bears now!!!" il videoclip legato al nuovo singolo di Alvegan il nuovo moniker del  musicista rovreetano Francesco Carollo

Un brano che viene lanciato venerdì 5 marzo alle 20.07 con una diretta Facebook sul canale ufficiale di Alvegan Music e che vi propniamo qui in anteprima.

Si tratta spiega Alvegan di "una canzone denuncia per chiedere l'immediata liberazione dei tre orsi ingiustamente imprigionati in uno squallido recinto chiamato Casteller". 

Un coro di 49 persone provenienti da tutta Europa e un finale a sorpresa, per un singolo dalla cassa battente che vuole arrivare direttamente al cuore delle persone.  

"Free the bears now!!!" è un brano  interamente prodotto Francesco Carollo con la partecipazione del cantautore Giacomo Rossetti. 

 

Alvegan aka Francesco Carollo è “un musicista dal cuore verde” che dedica i suoi brani al Pianeta Terra e al mondo animale evidenziando, con le sue canzoni pop, quanto siamo empatici con tutti gli altri esseri viventi (anche se, spesso, le nostre abitudini alimentari vanno nel senso opposto).

Francesco Carollo di recente ha anche dato alle stampe, per l'editrice roveretana Osiride, il suo primo libro "Liberate i vegani e salviamo il pianeta".

comments powered by Disqus