Al Gruppo Caronte il premio Cultura 2020 di Ubi Banca e Rete del Dono

 Il Gruppo Caronte si è aggiudicato il Premio Cultura 2020 di UBI Banca e Rete del Dono (retedeldono.it).
Il contest ,per il quale sono stati selezionati 30 progetti culturali in tutta Italia, si è chiuso con la proclamazione dei tre vincitori ai quali verrà assegnato un premio in denaro e la possibilità di partecipare a prestigiose iniziative degli enti partners Fondazione EY Italia Onlus, Fondazione Fitzcarraldo, The Fundraising School.
Il progetto del Gruppo Caronte prevede la realizzazione del Cd Il Sole nero dedicato al repertorio metal ed hard rock riletto “in veste classica” che sarà presentato il 29 maggio alle ore 17, in una location unica: la Fonderia Vdp di Schio.
I musicisti sono Alberto Martinelli al violino; Gabriele Miglioli al violoncello; Elena Trovato all’arpa e Luigi Signori pianoforte e voce. Sul sito di Rete del Dono è già possibile prenotare l’evento del 29 maggio e prossimamente saranno attivate le prenotazioni per gli appuntamenti a San Felice del Benaco, a Villa Cominelli e a Valeggio sul Mincio a Villa Sigurtà che prevedono la presentazione al pubblico delle nuove produzioni musicali del Gruppo Caronte e una visita guidata a cura di Arte con Noi.

comments powered by Disqus