Salta al contenuto principale

Vasco annuncia il tour

cinque date nel 2021

(e Trento non c'è proprio)

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
1 minuto 50 secondi

Rimanere “vivo, sano e lucido fino a giugno 2021”: con questo slogan Vasco Rossi annuncia le nuove date ufficiali del tour previsto per quest’anno a giugno e posticipato all’anno prossimo a causa della pandemia del nuovo coronavirus.

Il Vasco Non Stop Live Festival 2021 prevede cinque date: 13 giugno 2021 agli I-DAYS di Milano, 18 giugno a Firenze Rocks (Visarno Arena), 22 giugno all’Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola, 26 e 27 giugno al Circo Massimo Rock a Roma.

Non esiste quindi nessuna conferma per il concerto che il presidente Maurizio Fugatti aveva annunciato mesi fa in Trentino, e che si sarebbe dovuto tenere nell’area San Vincenzo di Mattarello a sud di Trento

QUI LA NOTIZIA: Fugatti annuncia il concerto di Vasco nel giugno 2021

 

QUI LA NOTIZIA: Concerto a Trento? Vasco: "fake del venerdì sera"

Sono oltre 360.000, fanno sapere gli organizzatori, gli spettatori già “prenotati”. I biglietti già acquistati rimarranno infatti validi per i rispettivi concerti nel 2021.

Chi sarà obbligato a rinunciareì potrà rivendere legalmente il proprio biglietto sulla piattaforma dove è avvenuto l’acquisto oppure richiedere il rimborso tramite un “voucher” che potrà essere richiesto entro il 26 giugno 2020.

Vasco intanto è tornato in sala di incisione con Vince Pastano, con le dovute misure di distanziamento fisico, per continuare il lavoro iniziato allo Speak Easy di Los Angeles.

 

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy