Hit parade, decollano AC/DC e Negramaro

Gli AC/DC con 'Power up' e i Negramaro con 'Contatto' entrano al primo e secondo posto della classifica Fimi/Gfk degli album più venduti della settimana e fanno slittare in terza posizione Tiziano Ferro che con 'Accetto miracoli: l'esperienza degli altri' era al vertice la scorsa settimana.

Diciassettesimo alcum degli AC/DC, Power Up mostra la grande energia della rock band dopo cinquant'anni di attività.Con 'Contatto', parola che tutti sogniamo in questo momento di paura, i Negramaro tornano splendidamente in scena con il loro decimo lavoro.

Scalzato dal secondo al quarto posto Qvc9 - quello che vi consiglio vol. 9 del rapper romano Gemitaiz, tra i massimi esponenti dell'hip hop italiano, e scende dal quinto al sesto posto Bruce Springsteen con l'album 'Letter to you', il ventesimo in studio per il Boss, realizzato con The E Street Band. E altra new entry al settimo posto con l'esistenzialista 'L'ultima casa accogliente' dei The Zen Circus, undicesimo album in studio.

Per la quarta settimana consecutiva Bottiglie Prive' di Sfera Ebbasta guida la classifica dei singoli, mentre è appena arrivato il nuovo album, Famoso, il 20 novembre.

Tutte new entry nella la classifica dei vinili con al primo posto gli AC/DC con 'Power up', al secondo i Negramaro con 'Contatto', al terzo Lucio Dalla con Dalla 40th Legacy Edition e al quarto 'L'ultima casa accogliente' di The Zen Circus.

comments powered by Disqus