Salta al contenuto principale

Tornano gli appuntamenti

con "Musica Macchina"

Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 49 secondi

Il programma della serata si configura come una sorta di nuovo capitolo dell’indagine che da due stagioni "Musica Macchina" sta conducendo sul lavoro di Éliane Radigue, autrice chiave della composizione contemporanea francese: Enrico Malatesta e Silvia Tarozzi saranno infatti interpreti del ciclo di composizioni senza termine prestabilito "Occam Ocean", iniziato da Radigue nel 2011. Da questo ciclo, Malatesta e Tarozzi eseguiranno i rispettivi solo per percussioni e per violino e, in prima assoluta, il duetto Occam Ocean – Occam River VIII. "Musica Macchina" proseguirà con altri due appuntamenti in programma nel mese di novembre e di dicembre. Maggiori informazioni verranno fornite nelle prossime settimane.

Info

Biglietti disponibili al costo di 5 euro (ingresso unico). L’ingresso in sala sarà contingentato e avverrà nel pieno rispetto delle procedure anti Covid-19. Si ricorda al pubblico che è obbligatorio l’uso della mascherina. In virtù delle norme di distanziamento fisico la disponibilità di posti è limitata, pertanto è vivamente consigliato l’acquisto in prevendita.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy