Salta al contenuto principale

Bob Dylan in radio parla
per due ore di... whisky

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 55 secondi

Dopo un decennio e 100 episodi Bob Dylan torna a fare il Dj sulla radio: un episodio di due ore (il doppio dell'ora solita) a tema whisky in onda sulla emittente satellitare Sirius XM e adesso disponibile in streaming sul sito web del premio Nobel è anche un maxi spot per «Heaven's Door», la sua personale etichetta dal nome ispirato a una delle sue canzoni più famose.
È da marzo che il 79enne autore di «Masters of Wars» è in lockdown a causa del Coronavirus che ha cancellato le tappe del suo Never Ending Tour: per Dylan la quarantena si è rivelata peraltro produttiva con l'uscita del nuovo album, Rough and Rowdy Ways , il primo di inediti in otto anni.
Adesso la «Theme Time Radio Hour»: la serie in onda su SiriuxMX dal 2006 al 2009 aveva avuto un tema a puntata scelto dal cantautore di Duluth tra quelli che gli stavano più a cuore - tra i tanti, il baseball, le auto, il tempo, i presidenti - ed esplorato attraverso canzoni, poesie, digressioni e botta e risposta con ospiti come Elvis Costello, Tom Waits, Merle Haggard, Jack White e John Cusack.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy