Salta al contenuto principale

Vasco Rossi sposta il tour italiano al 2021

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
1 minuto 26 secondi

È ufficiale: Firenze Rocks ritornerà nell'estate 2021 sempre alla Visarno Arena nel cuore della città fiorentina. L'ente organizzatore, «Live Nation Italia», è al lavoro per organizzare la nuova edizione di uno dei festival più importanti in Italia ed Europa che avrà luogo il prossimo anno, appunto, dal 16 al 19 giugno 2021.
«Siamo orgogliosi di poter riconfermare due nomi importantissimi nella line-up del prossimo anno: Red Hot Chili Peppers nella giornata di mercoledì 16 giugno 2021 e Vasco Rossi (nella foto) nella giornata di venerdì 18 giugno 2021».

Vasco ha da parte sua annunciato anche il resto del suo tour che doveva tenersi quest'anno ed è stato rinviato di un anno, con queste parole: «Rimanere vivo, sano e lucido fino a giugno 2021». Ecco le date: 13 giugno 2021 agli I-Days di Milano, 18 giugno, come detto a Firenze Rocks (Visarno Arena), il 22 all'Autodromo Internazionale Enzo e Dino Ferrari di Imola, 26 e 27 giugno Circo Massimo «Rock in Roma».
Firenze Rock ha fatto sapere che i biglietti del festival acquistati in precedenza per la giornata di Vasco Rossi del 10 giugno 2020 restano validi per il nuovo show dell'artista il 18 giugno 2021. I biglietti dei Red Hot Chili Peppers del 13 giugno 2020 restano invece validi per il nuovo concerto della band il 16 giugno 2021. Coloro che invece desiderano ottenere il rimborso del biglietto avranno la facoltà di richiedere un "voucher" di pari valore. Il voucher potrà essere richiesto entro e non oltre il 26 giugno 2020. Maggiori informazioni sui siti di ticketmaster, Ticketone e Vivaticket.

Per il tour di Vasco sono oltre 360 mila, hanno fatto sapere gli organizzatori, gli spettatori già «prenotati», persone che comunque hanno acquistato un titolo valido per l'entrata al concerto. Vasco intanto è tornato in sala di incisione con Vince Pastano, con le dovute misure di distanziamento fisico, per continuare il lavoro iniziato allo Speak Easy di Los Angeles.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy