Salta al contenuto principale

Cheryl Porter, la regina

del gospel a Riva

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 39 secondi

La regina del gospel Cheryl Porter, accompagnata dagli Hallelujah Gospel Singers, sarà in concerto domani alle ore 21, al Palazzo dei Congressi di Riva del Garda.

Con il suo messaggio di pace e fratellanza fra i popoli, Porter, una delle più raffinate interpreti internazionali del gospel, porterà in scena i brani più amati della musica natalizia. Combinando le liriche religiose con i ritmi rock contemporanei i cori Gospel escono dalle chiese incontrando successo. I contenuti sono vicini a Dio: una musica che racconta il dolore, le difficoltà e le frustrazioni della vita quotidiana, ma anche la fede e la speranza di liberazione e di riscatto.

La biglietteria sarà aperta dalle ore 10 alle 13 e dalle ore 15 alle 17 negli uffici in viale della Liberazione 7 a Riva del Garda; biglietti online sul sito www.midaticket.it.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy