Coldplay: nuovo album e concerto in streaming dalla Giordania

I Coldplay, con una conferenza stampa online insieme a YouTube Originals, hanno annunciato il lancio del nuovo album “Everyday Life” con due concerti in Giordania il 22 novembre, giorno dell’uscita del loro ottavo album, che saranno trasmessi in diretta streaming.

«Coldplay: Everyday Life - Live in Jordan» si terrà ad Amman e rispecchierà le due metà del doppio album da 52 minuti: Sunrise e Sunset. Il concerto Sunrise inizierà alle 5 del mattino (ora italiana), mentre il concerto Sunset seguirà alle 15. È la prima volta che la band si esibisce in Giordania.

«La trasmissione di questi due concerti - hanno detto i Coldplay - è stata un nostro sogno da quando abbiamo iniziato a lavorare all’album. A pensarci ora, è una cosa che un po’ spaventa e che sembra impossibile, come tutti i migliori sogni. Ma YouTube è la casa perfetta per la sua realizzazione».

L’album uscirà in tutto il mondo venerdì 22 novembre su etichetta Parlophone/Atlantic su 1xCD, 2xLP e in digitale. I due brani “Orphans” e “Arabesque” sono già stati pubblicati il 24 ottobre e sono disponibili in download e streaming.

comments powered by Disqus