Pink Floyd in Cassa Rurale sabato concerto gratis al teatro di Sanbapolis

La Cassa Rurale di Trento diventa organizzatore di eventi e impresario musicale. Nasce così l’idea di uno spettacolo incentrato sul repertorio dei Pik Floyd, la band più psichedelica e visionaria del rock anni 70. Musica e brani dei Pink Floyd saranno interpretati da tre realtà musicali della città capoluogo: Out of Memory rock band, Orchestra Fuoritempo, Coro giovanile della Scuola di musica Eccher/Gallo.

«Una magica fusione – spiegano gli organizzatori - tra il rock dei Pink Floyd eseguita da una rock band, le sonorità classiche di un’orchestra giovanile e le melodiche voci di un coro polifonico per una autentica sinfonia rock».

L’occasione per assistere a un concerto fuori dal comune è offerto dalla Fondazione Cassa Rurale di Trento, in calendario sabato 19 ottobre alle ore 20.30 Teatro Sanbapolis – Via della Malpensada a Trento.

«Lo spettacolo inizierà come un concerto rock tradizionale – aggiungono gli organizzatori dell’evento - Alla band si affiancherà l’orchestra. Infine il coro in un crescendo di emozioni e suggestioni che porteranno in una dimensione musicale mai sentita prima». Ingresso libero fino a esaurimento posti.

comments powered by Disqus