Salta al contenuto principale

Pink Floyd in Cassa Rurale

sabato concerto gratis

al teatro di Sanbapolis

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 53 secondi

La Cassa Rurale di Trento diventa organizzatore di eventi e impresario musicale. Nasce così l’idea di uno spettacolo incentrato sul repertorio dei Pik Floyd, la band più psichedelica e visionaria del rock anni 70. Musica e brani dei Pink Floyd saranno interpretati da tre realtà musicali della città capoluogo: Out of Memory rock band, Orchestra Fuoritempo, Coro giovanile della Scuola di musica Eccher/Gallo.

«Una magica fusione – spiegano gli organizzatori - tra il rock dei Pink Floyd eseguita da una rock band, le sonorità classiche di un’orchestra giovanile e le melodiche voci di un coro polifonico per una autentica sinfonia rock».

L’occasione per assistere a un concerto fuori dal comune è offerto dalla Fondazione Cassa Rurale di Trento, in calendario sabato 19 ottobre alle ore 20.30 Teatro Sanbapolis – Via della Malpensada a Trento.

«Lo spettacolo inizierà come un concerto rock tradizionale – aggiungono gli organizzatori dell’evento - Alla band si affiancherà l’orchestra. Infine il coro in un crescendo di emozioni e suggestioni che porteranno in una dimensione musicale mai sentita prima». Ingresso libero fino a esaurimento posti.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy