Ferragamo alle Piazze di Piné Sutherland a S. Cristoforo

di Fabio De Santi

Cambia, nelle due date con Kiefer Sutherland e Edo Ferragamo, il calendario del Blue Lakes Festival che si è aperto il 22 giugno a Pergine con il trascinante show dei Symphoniacs.

Il concerto di Edo Ferragamo si terrà infatti il 17 luglio al Lago delle Piazze, Bedollo (Altopiano di Piné), con ingresso libero, invece che il 12 luglio al Castello di Pergine. Ferragamo, discendente della nota famiglia legata al marchiodell’alta moda, sta trovando fortuna come musicista negli Stati Uniti. 

Lo scorso gennaio è uscito il suo primo Ep «Common People» scritto con il rapper Cayenne Noluck. L’evento clou del Blue Lakes Festival, quello con la star televisiva inglese Kiefer Sutherland che si doveva svolgere al Lago delle Piazze di Piné il 30 luglio si terrà lo stesso giorno ma nella location del Lido di San Cristoforo, sempre con ingresso libero.

Kiefer Sutherland sarà in Trentino per quella che è la sua unica tappa Italia nell’ambito del tour europeo. Figlio d’arte di Donald, Kiefer Sutherland, che ha conquistato il pubblico di tutto il mondo nelle vesti di Jack Bauer protagonista del telefilm «24», ha sempre avuto una grande passione per la musica tanto da aprire un suo studio di registrazione e creare un’etichetta discografica. Il calendario della manifestazione prevede anche il concerto di Petra Magoni e Ferruccio Spinetti, per voce e contrabbasso, il 27 luglio sulla Spiaggia Riviera di Calceranica al Lago.

comments powered by Disqus