Salta al contenuto principale

Ed Sheeran, nuovo disco a luglio

ma da ieri un'anteprima online

che spopola su Spotify

 

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 43 secondi

Ed Sheeran annuncia l'uscita del nuovo album: il 12 luglio arriva "No.6 Collaborations Project". E ieri è stata rilasciata la traccia "Cross me", con la collaborazione di Chance the Rapper e PnB Rock.

"Prima che firmassi il mio primo contratto nel 2011, ho realizzato un EP intitolato No.5 Collaborations Project - ha dichiarato il cantautore britannico -. Da allora ho sempre desiderato farne un altro, quindi ho iniziato a scrivere il No.6 sul mio portatile in tour lo scorso anno. Sono un grandissimo fan di tutti gli artisti con i quali ho collaborato ed è stato molto divertente lavorarci" Il nuovo singolo di Ed Sheeran "I don't care", appena uscito, è entrato direttamente al n°1 della classifica di vendita (Fimi/Gfk) dopo aver ottenuto oltre 150 milioni di stream in meno di una settimana. Attualmente Sheeran è l'artista più ascoltato al mondo su Spotify, con oltre 50 milioni di ascoltatori questo mese.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy