Premi e soddisfazioni per i giovani musicisti della scuola Minipolifonici

La scuola di musica Minipolifonici raccoglie i frutti di un anno di lavoro! Oltre ai consueti saggi finali alcuni giovani strumentisti si sono messi alla prova partecipando a concorso e ottenendo ottimi risultati.

Al Concorso Internazionale “Città Murata” di Cittadella (Padova) dal 26 aprile all’11 maggio: nella categoria B arpe soliste, secondo premio per Virginia Marini con 90/100 e terzo premio per Sara Cozzini con 86/100, della classe della prof.ssa Flora Vedovelli.

Per la sezione cat. S violino solista, Sofia Giacomozzi primo premio con punti 97/100 della classe della Prof.ssa Barbara Zanor.

Al 13° Concoso Nazionale “J.Langosz” di Bardolino (Verona): nella cat. C primo premio a Giovanni Facchinelli, violoncello solista, con punti 95/100 e nella categoria R secondo premio al Quartetto Grandi-Celli (Giovanni Facchinelli - Chiara Giacomozzi - Gaia Rizza - Elena Brunato) con punti 92/100, tutti alunni della classe della prof.ssa Barbara Bertoldi. Sempre al concorso di Bardolino cat.C tromba solista Mattia Ambrosi primo premio con 96/100 alunni della classe del prof. Emiliano Tamanini.

comments powered by Disqus