Salta al contenuto principale

Pasquetta sul Ghiacciaio Presena:

Carboni, Kolors, Pelù e Noemi

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
1 minuto 2 secondi

Quattro assi della musica sono in arrivo sul Ghiacciaio Presena. Lunedì 22 aprile, Luca Carboni, The Kolors, Piero Pelù (foto) e Noemi si esibiranno per la chiusura della stagione invernale 2018-2019 del comprensorio Pontedilegno-Tonale. In uno scenario mozzafiato, è un Lunedì di Pasquetta insolito quello che attende gli sciatori al Presena, sopra Passo Tonale, che prenderanno parte al Winter Closing Party, grande festa per salutare la stagione sciistica. L’appuntamento è alle ore 12 presso il rifugio Capanna Presena quando Luca Viscardi e Laura Basile, conduttori di Radio Number One, daranno il via al dj set.

Due ore dopo, l’inizio del concerto vero e proprio, con i quattro artisti che si alterneranno sul palco. I biglietti sono acquistabili, al prezzo di 25 euro, presso le biglietterie oppure online sul sito www.pontedilegnotonale.com. La corsa di salita e discesa per il ghiacciaio sarà acquistabile al prezzo di 5 euro.

«Dopo lo straordinario successo dei 52 concerti dell’Ice Music Festival ospitati all’interno di un mega-igloo e realizzati con originalissimi strumenti di ghiaccio, ci sembrava la cosa migliore chiudere in musica l’inverno», commenta Michele Bertolini, consigliere delegato del Consorzio Pontedilegno-Tonale. Oltre 8mila persone sono salite all’Ice Dome per gli spettacoli dell’Ice Music Festival, garantendo il sold out a tutti i concerti.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy