Salta al contenuto principale

Vasco verso tour

«La scaletta è una bomba»

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 51 secondi

"C.S.D.B ci siamo di brutto. Dopo un confronto VIVACE con Vince Pastano e Floriano Fini durato sei mesi... La scaletta è fatta. Il dado è tratto. Chi è dentro è dentro chi è fuori è fuori. Stiamo lavorando alla successione dei pezzi e alla rivisitazione in chiave punk rock delle 'chicche' del passato remoto! Le ballate saranno altre da quelle dello scorso anno. La scaletta è perfetta! A giugno sentirete che bomba". Lo annuncia su Facebook Vasco Rossi, anticipando i primi dettagli del tour 'Non Stop Live 2019' che lo porterà a Milano, con sei date a San Siro tra l'1 e il 12 giugno, poi alla Fiera di Cagliari il 18 e 19 giugno. 

L'artista ha incontrato pochi giorni fa alcune decine di rappresentanti del Blasco Fan Club, che - come sottolinea lo stesso Komandante sul social - "con i suoi 33.000 iscritti è il primo fan club d'Italia!!". "Sono gli incontri ravvicinati con voi che mi trasmettono il senso di quello che faccio - scrive - Oggi ho capito molto. Vi ringrazio per l'affetto e l'entusiasmo".

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy