Salta al contenuto principale

Un 2019 da vivere fra live e nuove canzoni per Michele CristoforettI

Al via il 25 gennaio da Vicenza il tour del musicista di Avio sull'onda del cd "Ancora Qui"

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
1 minuto 30 secondi

Sarà un 2019 davvero ricco di sorprese quello che sta per vivere in musica per il cantautore trentino Michele Cristoforetti, Sull’onda lunga del successo ottenuto dal suo nuovo album “Ancora Qui”, il secondo cd dopo "Muoviti", il musicista di Avio si proporrà infatti on stage con una serie di date in importanti location del Nord Italia.

Un tour, al via il 25 gennaio dal Teatro Astra di Vicenza, che lo vedrà accanto alla sua inseparabile band, i Kascade, che nell’attuale line up schierano Francesco Rudari, chitarre e voce, Michele Rossi, basso e percussioni, Alessandro Piva, chitarre, Davide Dalle Vedove, batteria e arrangiamenti live, Daniele Zomer, tastiere e pianoforte, Luca Boninsegna al bassofono.

 

Il nuovo anno di Michele Cristoforetti si aprirà invece con l’uscita di un nuovo singolo accompagnato da un videoclip, che verrà lanciato dopo l’Epifania, e i cui dettagli verranno rivelati nelle prossime settimane.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy