Salta al contenuto principale

Valerio Scanu, il 5 ottobre

esce album Dieci

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 39 secondi

Valerio Scanu torna con un nuovo album. Il 5 ottobre esce Dieci (NatyLoveYou distr. Believe), un disco che parla d'amore.

"In questo album, ho voluto affidarmi completamente a giovani e grandi autori - racconta Valerio -. Volevo fare la mia musica ma con il loro punto di vista, ho preannunciato semplicemente che sarebbe stato l'album per i miei dieci anni di carriera racconta Valerio. Desideravo si sentissero liberi di esprimersi e raccontarmi, senza vincoli, congetture, stereotipi o accordi editoriali. Ho sempre fatto il tifo per la serietà, per l'umiltà, per l'impegno, per il talento, per la musica di qualità". Come ogni anno, Valerio è al lavoro per preparare il consueto concerto natalizio. L'appuntamento con "A Christmas Carol" è per sabato 15 dicembre, all'Auditorium Parco della Musica di Roma. 

Tanti gli ospiti che parteciperanno all'evento.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy