Salta al contenuto principale

Frah Quintale: Smart Lab sold out per il live di sabato21

Grande attesa per l'artista fra rap e indie rock

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 46 secondi

Lo Smart Lab di Rovereto è già tutto esaurito per il concerto di Frah Quintale in programma sabato 21 aprile ed organizzato dai ragazzi dello Smart insieme a SideOut.

Frah Quintale è un artista che spazia con disinvoltura tra batterie rap e chitarre indie. L’esordio solista con l’EP “2004” (Undamento), ha ottenuto un buon riscontro di pubblico e dei media musicali, che lo hanno definito “uno dei migliori prodotti musicali indipendenti del 2016”.

Con la produzione del trentino Ceri, il progetto è stato interamente realizzato in autonomia da Frah Quintale, che ne ha curato le grafiche, i video ed i comunicati stampa, scritti a mano. Ora è finalmente arrivato il momento del nuovo progetto che, con la produzione di Ceri, vedrà luce in autunno 2017.

Il lavoro prenderà forma man mano attraverso una playlist Spotify chiamata “Lungolinea” nella quale confluiranno singoli, provini, parti strumentali e messaggi vocali, un flusso creativo che andrà a comporre la release finale in uscita per Undamento. 

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy