Noemi arriva a Pergine allo Shop Center

Appuntamento molto atteso, sabato 10 marzo allo Shop Center di Pergine, dove arriverà Noemi, una delle cantanti italiane tra le più apprezzate e anche tra le più conosciute.

La giovane artista firmerà le copie del suo ultimo album, La Luna alle ore 17 di sabato prossimo al piano terra del centro commerciale perginese. Si potrà farsi autografare solo i cd acquistati ai grandi magazzini «Regina» che consegneranno anche una sorta di pass con un codice che darà l’accesso a un concorso per partecipare all’estrazione di due biglietti - e relative spese di viaggio e soggiorno - per i concerti di Noemi di Roma e di Milano. Il concorso dura fino al 6 maggio, l’estrazione avverrà l’8 maggio.

Noemi, vero nome Veronica Scopelliti, 37 anni, di chiare e orgogliose origini romane, calca i palcoscenici da molti anni, ma la sua fortuna è stata XFactor, il contest in cui - pur non vincendo - si mise in luce. Era la seconda edizione, quella del 2009, la stessa dei Bastard che arrivarono secondi.

Poi la rossa cantante ha seguito una sua strada anche di successo, partecipando a cinque festival di Sanremo, l’ultimo quest’anno, presentando Non smettere mai di cercarmi, che ha anche eseguito in un duetto con Paola Turci, unica donna a scegliere per l’accoppiamento un’altra donna. Le ragioni e la battaglia contro la violenza le ha esplicitate sul palco esibendo un fiore simbolo contro ogni prevaricazione di genere.

comments powered by Disqus