Salta al contenuto principale

Tre date in Italia

per Chemical Brothers

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 39 secondi

The Chemical Brothers tornano in Italia la prossima estate con tre date: sabato 16 giugno all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno (Bologna), giovedì 19 luglio al Rock in Roma e venerdì 20 luglio all'Ippodromo Snai- San Siro di Milano.

Il duo composto da Tom Rowlands e Ed Simons, tra gli alfieri dell'elettronica d'Oltremanica insieme ai Prodigy, si è imposto all'attenzione di pubblico e critica grazie ai live pulsanti e alle sonorità sempre innovative: ogni spettacolo è un'esperienza unica pensata ad hoc in ogni dettaglio. Il loro stile affonda le radici nella musica elettronica, spaziando nel big beat, nel trip hop e perfino nella techno: ne sono un esempio i brani culto 'Hey Boy Hey Girl', 'Galvanize', 'Do It Again', che fanno ballare il pubblico dai primi anni Novanta. L'ultimo lavoro è 'Born In The Echoes', uscito per Virgin Emi.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy