Salta al contenuto principale

Con 18 giorni di anticipo fan di Vasco

già accampati a Modena

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
1 minuto 1 secondo

Già mettersi in coda per essere in prima fila 18 ore prima di un concerto è ritenuta da molti follia pura. Ma se qualcuno si accampasse 18 giorni prima dello show? Quella che parrebbe una leggenda metropolitana è invece realtà: a Modena, al parco Ferrari, questa mattina sono arrivati i primi spettatori. E il concerto evento di Vasco Rossi è fissato per l'1 luglio prossimo. Quindi il gruppetto di fan, per essere sicuro di poter essere in transenna e lasciarsi alle spalle circa 219.990 spettatori, ha pensato bene di arrivare con le tende e piazzarsi non molto lontano del maxi palco che è in via di costruzione.

I residenti della zona hanno notato la presenza di una sparuto gruppetto di persone che si era già sistemato sull'erba con tanto di tende e, per evitare assembramenti maggiori già dai prossimi giorni, hanno protestato.    

A quanto pare proprio a fronte di queste proteste, l'organizzazione del concerto ha fatto dietrofront, invitando i fan di Vasco ad abbandonare la zona, chiedendo loro di smontare le tende. Il gruppetto avrebbe dormito già nei giorni scorsi in auto, ottenendo poi il via libera dai responsabili ad accedere al parco Ferrari. Ma ora l'eroica ed epica impresa è stata interrotta: per la transenna c'è ancora tempo. 

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy