Nuzzi e il «Giudizio Universale»

Oggi, domenica 16 agosto alle ore 17.00 al Palazzo delle Terme di Comano il giornalista d'inchiesta Gianluigi Nuzzi, conduttore di "Quarto grado", presenta il suo libro "Giudizio Universale" nell'ambito della 30ª edizione di "Trentino d'autore". I clamorosi dossier riservati della nuova inchiesta di Nuzzi, autore di diverse inchieste sul Vaticano, tracciano uno scenario impensabile: la Chiesa è prossima al default finanziario. Mancano i soldi per pagare i dipendenti, sono sospese le ristrutturazioni dei palazzi, è minacciata la sopravvivenza delle parrocchie.

Giudizio universale è un viaggio esclusivo nelle stanze più inviolabili dei sacri palazzi dove è stato possibile ascoltare a viva voce i moniti di Papa Francesco. Come tradizione vuole, anche quest'anno, al termine di ogni incontro verrà estratta a sorte tra il pubblico una copia del libro presentato. Per garantire le giuste distanze, i posti in sala saranno limitati. Si consiglia pertanto di prenotare telefonando all'APT Terme di Comano Dolomiti di Brenta allo 0465 702626 e di portare con sé la mascherina. All'ingresso verrà rilevata la temperatura.

Trent'anni di voli tra le pagine. Un compleanno importante, un viaggio fatto di pagine e di persone, di volti e di racconti, di parole e di espressioni Una valle che si apre alla lettura, che si anima con i libri, che diventa occasione di incontro e di scambio. Alle Terme di Comano da ben 30 edizioni Trentino d'Autore, offre agli ospiti della zona e a tutti gli amanti della lettura l'opportunità di vivere storie incredibili, di entrare nei libri e di ascoltarli dal vivo.

comments powered by Disqus