Salta al contenuto principale

Afroditelo, i giovani di Fiemme

per fare cultura on line

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 40 secondi

In questi giorni in cui la popolazione è obbligata a restare chiusa in casa, tre ragazze, tre giovani studentesse universitarie della val di Fiemme, sotto il nome di Afroditelo, hanno voluto proporre un progetto che possa promuovere la cultura e contemporaneamente fare compagnia alle persone che sono a casa, attraverso una serie di iniziative che possano coinvolgere un po' tutte le fasce di età.

Hanno attivato una pagina Instagram e una Facebook su cui giornalmente condividono la cultura nelle sue diverse sfaccettature, dalla letteratura alla danza, dall'arte alla musica. L'obiettivo è quello di condividere la cultura e farne scoprire aspetti attraverso un format nuovo e fresco.

Con l'hashtag #iorestoacasa hanno creato un programma per queste tre settimane, cercando di offrire al pubblico sempre qualcosa di nuovo e come dicono loro «nelle nostre possibilità, provare a risollevare l'umore».

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy