Salta al contenuto principale

Film Festival della Montagna

oltreb 6 mila spettatori:

il bilancio è positivo

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
0 minuti 43 secondi

Sono stati oltre 6.000 i partecipanti alla 67/a edizione del Trento Film Festival. Più di 22.000 i biglietti al cinema, oltre 11.000 gli spettatori tra serate evento, appuntamenti letterari e laboratori; 27.000 i visitatori a MontagnaLibri. Sui social registrate più di 370.000 visualizzazioni dei contenuti.
 In oltre 30 location ci sono stati 144 eventi, con 127 film proiettati al cinema. Questi i dati comunicati dagli organizzatori.

"Considerando i biglietti staccati al cinema, quelli alle serate evento in teatro, l'afflusso di pubblico alle mostre, agli incontri letterari e ai convegni - sottolinea il presidente del Trento Film Festival, Mauro Leveghi - in termini di pubblico il festival è cresciuto rispetto allo scorso anno di oltre il 7%, confermando il trend positivo che ormai continua da numerose edizioni". "Il dato di quest'anno è ancora più significativo perché, con i ponti e le festività pasquali, il programma si è svolto in nove giorni, rispetto agli undici dell'edizione scorsa".
   

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy