Salta al contenuto principale

Torna Candice Bergen,

tra cinema e tv

Chiudi
Apri
Per approfondire: 
Tempo di lettura: 
0 minuti 44 secondi

Attrice controvoglia, fotografa di successo, corteggiata e amata da molti, scrittrice, Candice Bergen torna alla ribalta: mentre è in sala con Book club - Tutto può succedere, la commedia di Bill Holderman sulle reazioni quattro amiche over '60 di fronte alla scoperta del bestseller '40 sfumature di grigio' (con lei Diane Keaton, Jane Fonda e Mary Steenburgen), arriva ora in tv con il sequel della storica e pluripremiata sitcom Murphy Brown, che ha segnato un'epoca raccontando la vita dell'omonima anchorwoman, al debutto su Joi giovedì 11 aprile alle 21.15. 

Hillary Clinton è la prima guest star del revival di Muprhy Brpwn. L'ex first lady, poi segretario di Stato durante la presidenza Obama, quindi candidata sconfitta alle presidenziali 2016, si presenta negli uffici di Murphy per un posto da segretaria: "Sono molto esperta di mail", afferma con autoironia. Tra gli altri camei spiccano quelli di Bette Midler, Katie Couric e Brooke Shields.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy