Matinèe di musica per resistere Oggi allo spazio de El Barrio 2.0 in San Martino a Trento

di Fabio De Santi

“Ci riproviamo. Nel rispetto di tutti e con la consapevolezza che un minimo rischio c’è. Ma con la volontà di poter continuare a vivere nel miglior modo possibile ancora divertendosi”.

I tipi de El Barrio 2.0, in  via S. Martino 86 a Trento presentano così l’appuntamento di sabato 10 ottobre alle 11 sotto la sigla di “Le note di San Martino”.

On stage nello spazio all’aperto del locale ci saranno alcuni noti musicisti della scena trentina come Massimiliano Sartori, chitarra, Carlo Stupiggia, chitarra, Luca Olzer, pianoforte, Andrea Ruocco, contrabbasso e Alessandro Ruocco, batteria.

“In questi giorni stiamo cercando – spiegano su Facebook i ragazzi del locale - insieme ai vicini, agli amici, agli altri baristi di Trento - di capire quale sia il modo migliore per continuare ad offrirvi un divertimento che sia anche rispettoso della situazione che stiamo vivendo.

Per non mollare con le cose belle. Non abbiamo soluzioni in tasca, solo tante domande. E abbiamo bisogno di voi: delle idee, delle intuizioni che vorrete regalarci, scambiare con noi, per capire come lavorare al meglio da oggi in poi.

Questo per dirvi che ci abbiamo pensato tanto e abbiamo deciso di confermare il concertino jazz del sabato mattina - sempre gratuito, sulla via, per tutti - chiedendovi con tutto il cuore di stare insieme a noi rispettando le norme e gli spazi che richiedono questi tempi strani che stiamo vivendo”.

 

 

 

comments powered by Disqus