La movida va a Gocciadoro oggi l'atteso evento elettorale con musica e «fornito ristoro»

La «movida» di Trento si dà appuntamento, questa sera, per una manifestazione elettorale a Gocciadoro. Non si tratta del comizio di un big nazionale, ma di «Go.Do», evento organizzato dal candidato Andrea Bolner di «Insieme per Trento» (è anche il titolare del bar Funivia di Trento), e da Trento Soul Moderno.

Il parco diverrà un grande palcoscenico, con il prato sommitale pronto ad ospitare gli interessati. 

Il programma è semplice: dalle 16.30 a notte, scrivono gli organizzatori, «vi aspettiamo per mostrarvi come vorremmo diventasse il Parco di Gocciadoro per la città, uno spazio libero a disposizione per la cultura dal basso, un luogo in grado di ospitare iniziative di diverso genere che abbiamo come denominatore comune la promozione del movimento culturale cittadino».

Dunque dalle ore 16.30 si inizia con la presentazione di Go.Do Project a cura di Andrea Bolner (Insieme per Trento) e a seguire ‘Luciano Forlese’ Live (cantautore)

Dalle 18 i comizi elettorali e a seguire la musica live con il gruppo «Bendati sui Dirupi» live (funky).

Non manca la parte gastronomica: si promette «Fornitissimo punto ristoro funzionante a Corone: invece di pagare in euro, si acquistano dei buoni consumazione a forma di banconota.

Il battage passa da Facebook e dagli altri social, e già un centinaio di persone hanno segnalato di voler partecipare; anche perché non c'è prenotazione e l'accesso è libero.

L’evento - spiegano gli organizzatori -  riprende “GO.D.O”, “Gocced’oro”, una delle più belle feste mai realizzate a Trento. Correva l’anno 2006 e una nuvola d’oro si alzò dal parco...

Naturalmente l'iniziativa elettorale rischia di oscurare gli altri eventi in città. Come la serata musicale organizzata dal Bar Baccus di piazza Fiera, dove questa sera dalle 18 alle 20 ci sarà Conni Dj set & Vocalist e dalle 21 il live degli « Ammutinati - I pirati del Beat». Sempre secondo le norme Cvid, quindi con il divieto di ballare.

comments powered by Disqus