In Italia arriva Disney+ Pacchetto di canali ed esclusive

Più di 350 serie, oltre 7mila gli episodi in streaming dal 24 marzo

Venticinque originali esclusivi, produzioni italiane, oltre 500 film, più di 350 serie per un totale di oltre 7 mila episodi. Questa la line-up con cui Disney+ sbarca in Italia dal 24 marzo, proponendo in streaming l'offerta dei brand Disney, Pixar, Marvel, Star Wars e National Geographic. Ecco una guida alle principali produzioni originali. The Mandalorian - Un altro guerriero si fa strada nell'universo di Star Wars. Dopo la caduta dell'Impero e prima della comparsa del Primo Ordine, la serie segue le avventure di un pistolero solitario, un cacciatore di taglie che opera nell'orlo esterno della galassia. Lilli e il vagabondo - Rivisitazione senza tempo del classico d'animazione del 1955. Una romantica avventura che mescola live action e animazione fotorealistica. High School Musical: The Musical - La serie - Il fortunato franchise torna con una nuova serie in 10 episodi. È la storia di un gruppo di studenti alle prese con la loro prima rappresentazione scolastica di High School Musical: The Musical.

I perchè di Forky - Forky, uno dei personaggi del film Disney e Pixar Toy Story 4, è nuovo di zecca, è appena arrivato nel mondo dei giocattoli e ha alcune domande da porre: cos'è l'amore? Cos'è il tempo? Cos'è il formaggio? Il mondo secondo Jeff Goldblum - Nella serie Jeff Goldblum (La Mosca, Jurassic Park) affronta un oggetto apparentemente familiare per scoprire un mondo di legami straordinari, curiosità scientifiche e affascinanti episodi storici. Dalle scarpe da ginnastica al gelato e al caffè, fino ai cosmetici. Encore! - Esibirsi nel suo primo musical teatrale alle superiori ha cambiato la vita di Kristen Bell (The Good Place, Veronica Mars). Nella nuova serie la Bell decide di condividere questa passione giovanile. Elena, diventerò presidente - La storia della nascita di una futura leader raccontata in chiave comedy in prima persona della dodicenne americana di origini cubane Elena.

Marvel'S Hero Project - Nella vita non c'è bisogno di un'armatura di ferro per essere un eroe. A volte basta individuare un problema e di trovare una soluzione creativa. Togo: una grande amicizia - È una storia vera ambientata in Alaska nell'inverno del 1925, quella di un uomo, Leonhard Seppala, e del cane leader della sua muta, Togo. Quando una letale epidemia colpisce la città di Nome e l'unica cura si trova a mille chilometri di distanza, la città si rivolge all'addestratore di cani da slitta Leonhard Seppala (Willem Dafoe). Dietro le quinte dei parchi Disney: The Imagineering Story - In sei episodi, la regista candidata all'Oscar Leslie Iwerks accompagna gli spettatori dietro le quinte del Walt Disney. Timmy Frana - Diretto dal pluripremiato filmmaker Tom McCarthy (Il caso Spotlight), il film è basato sul bestseller omonimo di Stephan Pastis e segue le esilaranti imprese di Timmy Frana, che insieme a un orso polare di 700 chili di nome Super gestisce la Frana S.p.A., un'agenzia investigativa di Portland. Disney+ sarà disponibile in Italia in esclusiva su TimVision.

comments powered by Disqus