Salta al contenuto principale

Doppio dj set rock sabato 19

per inaugurare il Caffè del Corso

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
1 minuto 29 secondi

Sabato 19 gennaio alle 21 si inaugura con “The Battle For Revolution vol.1” una nuova location musicale cittadina, il Caffè del Corso in Largo Nazario Sauro 73 a Trento.

Si parte con un progetto pilota, curato nella programmazione da Giuseppe Marchi, che potrebbe svilupparsi in futuro con una costante programmazione live, visti gli ampi spazi a disposizione e l'entusiasmo dei titolari.

Si parte con un doppio dj set fra new wave, elctropop, punk, rock & surf con i selecter Runaway e Fabio che per la prima volta si divideranno la consolle con l’obiettivo di far ballare senza sosta il pubblico.

Nel menù sonoro ci saranno pezzi di Cure, Smiths, Iggy Pop, Depeche Mode, Nirvana, Pearl Jam. Chemical Brothers, Doors, Prodigy, Police, Bowie, Clash, accanto ai suoni made in Italy di Almamegretta, Csi, Cccp, Subsonica, Skiantos, Baustelle, Rino Gaetano giusto per citare alcuni dei big in scaletta.

L'utilizzo della piattaforma dei commenti prevede l'invio di alcune informazioni al fornitore del servizio DISQUS. Utilizzare il form equivale ad acconsentire al trattamento dei dati tramite azione positiva. Per maggiori informazioni visualizza la Privacy Policy