Nel fine settimana Take Hawaii Il mercatino di design, arte e artigianato

A pochi giorni dal Natale –  sabato 16 e domenica 17 dicembre – negli spazi di Impact Hub –  a Trento in via Roberto da Sanseverino 95 – ritorna il market di Take Hawaii, un mercatino tutto dedicato al fatto a mano. Take Hawaii è un’occasione per chi è alla ricerca di rarità, oggetti unici e curiosi e originali (QUI  la lista degli espositori). Il luogo ideale dove scovare regali di Natale speciali.   

L’obiettivo di Impact Hub Trentino – che propone questo appuntamento da 7 anni - è quello di far conoscere e valorizzare pezzi unici, creativi, originali, di design e soprattutto di qualità. Take Hawaii, infatti, rappresenta per i maker – artigiani, illustratori, designer …- un nuovo modo di vivere la propria professione. È momento all’insegna della valorizzazione e della scoperta del mondo del “fatto a mano”, diventato ormai un vero e proprio modello imprenditoriale dal basso. Nel mercatino di Take Hawaii – aperto dalle 10 alle 19.30 – appassionati e curiosi potranno scovare gli ultimi regali di Natale scegliendoli tra le proposte degli autoproduttori creativi selezionati. Tra i banchetti si troverà abbigliamento, gioielli, giocattoli, cartoleria, arte, arredamento, illustrazione e molto altro ancora, tutto rigorosamente fatto a mano. L’ingresso è libero.

Take Hawaii non è solo un market è anche un momento d’incontro, scambio, ritrovo e musica. Nelle due giornate Impact Hub si trasforma in un piccolo bistrot dove pranzare con gustosi piatti, assaggiare castagne e vin brulè o bere una birretta artigianale spiluccando un croccante fritto misto. Nel weekend si potrà conoscre Josef Travel book Trento, la nuova insider’s travel book to Trento. E all’esterno dello spazio ci sarà il Teatro Ambulante. La Compagnia Samovar mette in scena CONTRAPPUNTO, spettacolo di clownerie, musica e marchingegni per adulti e bambini. 

Lo spettacolo sarà ripetuto venerdì 15/12 alle 20.30, sabato 16/12 e domenica 17/12 alle 15.00 e alle 17.00. Il biglietto è 8€, ridotto per bambini 5€.

comments powered by Disqus