Salta al contenuto principale

Domenica a Pergine

la Festa dell'Euregio

Chiudi
Apri
Tempo di lettura: 
! minuto 7 secondi

Si terrà domemioca prossima, 17 settembre, a Pergine Valsugana, la «Festa dell’Euregio Tirolo-Alto Adige-Trentino», a conclusione della presidenza biennale trentina.

Per l’occasione è stato organizzato un treno gratuito da Innsbruck a Pergine, e ritorno. Alle 6.22 la partenza da Innsbruck con fermate in quasi tutte le stazioni in Tirolo, Alto Adige e Trentino. L’arrivo a Bolzano è previsto alle 8.23 e a Trento per le 9.10, da dove un treno apposito proseguirà per Pergine alle 9.35. Partenza per il rientro alle 18.30.

«Il nostro intento è di portare a Pergine i partecipanti alla Festa Euregio  in modo comodo e sostenibile attraverso i tre territori. Con questo evento intendiamo dare la possibilità di gettare uno sguardo approfondito sulle tante diverse espressioni che compongono il mosaico dell’Euregio e festeggiare il successo della collaborazione tra  Trentino, Alto Adige e Sudtirolo»”, hanno sottolineato i tre presidenti Ugo Rossi, Arno Kompatscher, e Günther Platter.

Il viaggio di ritorno da Pergine è programmato per le 18.30, con coincidenza a Trento alle 19.10, arrivo a Bolzano alle 20.32 e ad Innsbruck alle 22.30. Si consiglia un’iscrizione per il treno presso l’Ufficio Euregio per e-mail info@europaregion.info.

Tutte le informazioni che riguardano il treno gratuito, le fermate e gli orari di partenza per l’andata e il ritorno si trovano sul sito dell’Euregio.

Ti sei ricordato di condividerlo con i tuoi amici?